STUDIO COMMERCIALE E LEGALE "DI BENEDETTO - NATELLIS"

Via S. Eustachio, n. 2/Z * 83048 MONTELLA (AV) - P.IVA 01746220647

Tel/fax 0827/601113 * 0827/609807 * Mail vincenzo@studiodibenedetto.191.it

Dottori Commercialisti e Avvocati per le Aziende 

**    **    **

* Patrocinio in Cassazione e presso le Magistrature Superiori *

**    **    **

 

 

Home

 

RECUPERA I TUOI SOLDI 

L'Anatocismo è quella pratica, oramai dichiarata illegittima, con la quale le BANCHE hanno "SPENNATO" i clienti applicando una diversa capitalizzazione degli interessi ATTIVI e di quelli PASSIVI finendo per calcolare INTERESSI SU INTERESSI, talvolta anche violando la normativa ANTIUSURA.

Diversi TRIBUNALI stanno CONDANNANDO le BANCHE a restituire ai CLIENTI gli interessi ANATOCISTICI ADDEBITATI che ammontano, orientativamente, ad una somma pari al 40 - 60% degli interessi pagati.

Allo scopo, però, è necessario, incardinare un procedimento giudiziario sulla base di una Consulenza Tecnica di parte che ricalcoli le somme DOVUTE DALLA BANCA AL CLIENTE.

Lo Studio Di Benedetto, con la collaborazione del Dott. Salvatore Santoli e di altri Dottori Commercialisti ed Avvocati che operano in tutta l'Italia, si propone per il recupero delle somme dovute SENZA ANTICIPO DI SPESE e SENZA SPESE LEGALI concordando, PER ISCRITTO, il compenso nella misura del 20% dell'importo percepito da corrispondere solo quando la somma sarà effettivamente RISCOSSA.

E' necessario versare solo la somma di € 500,00 + IVA per l'apertura della PRATICA oltre al contributo unificato (che dipende dal valore della pratica) e predisporre, con urgenza, tutta la documentazione bancaria necessaria (contratto di c/c, estratti conto, scalari, ecc.) che un Professionista dello Studio passerà a ritirare in Azienza (in tutta l'Italia).

L'Azienda cliente sarà notiziata di tutto l'andamento della causa.

Per un contatto, telefonare al nr. 0827/601113 e chiedere del Dott. Vincenzo Di Benedetto.

===================================================================

vincenzo@studiodibenedetto.191.it

 

Silent... leges inter arma.
Quando ci sono le armi le leggi tacciono. (Cicerone)